Business growth success achievement concept, arranging wooden block stacking as step stair or ladder for planning development leadership and customer target group concept.

Vuoi aumentare le prestazioni della tua azienda migliorando gli indicatori critici per il tuo settore come produttività, scarti, oee e on-time delivery?

Sai che questi risultati dipendono anche da come i responsabili guidano i collaboratori?

leader possono assicurare l’aumento delle prestazioni indirizzando giornalmente i collaboratori verso un modello di comportamento target.
L’approccio pratico e ripetitivo garantisce un impatto sui comportamenti del Team e sugli indicatori del tuo processo migliorando:

-la reattività alle deviazioni dai target
-la risoluzione definitiva dei problemi
-la stabilità dei risultati

L’eccellenza della Leadership accompagna l’eccellenza dei processi all’interno di una Lean Transformation efficace. Solo così si genera un sistema complessivo di creazione del valore, che porta a prestazioni maggiori e sostenibili, ovvero ripetibili e resistenti a mutazioni di contesto.

Questo è possibile anche grazie al supporto dello ShopFloor Management®, un sistema che, grazie alla comunicazione diretta, regolare e strutturata, permette ai responsabili di ogni livello di gestire le persone e le prestazioni e di individuare tempestivamente le deviazioni nei processi e risolverle.

Scopri i nostri corsi dedicati a ShopFloor Management® e Lean Leadership.

Scopri Alcune sezioni del nostro Programma di Formazione 2024

Scopri Il Programma di Formazione 2024

Vuoi scoprire la versione integrale del nostro Programma di Formazione?
Scaricalo dal bottone sottostante. Per maggiori informazioni contattaci direttamente tramite il form oppure rivolgiti a Giulia Calcagno, Marketing & Communication Specialist.

Your contact person

Giulia Calcagno

Marketing & Communication Specialist

Phone: +39 3932665452

E-Mail: giulia.calcagno@staufen.it

CONTATTACI



     

    Staufen Back To Top Button