Abstract futuristic circuit board. High computer technology blue color background. Hi-tech digital technology concept. Vector illustration

come introdurre il digitale in azienda? Come essere sicuri di star rendendo l’azienda più competitiva tramite il digitale? Qual è il percorso da fare e quali gli step fondamentali? Come essere certi di non digitalizzare gli sprechi?

Nel prossimo futuro, per sostenere il ritmo dello sviluppo tecnologico e per rimanere competitivi in un contesto di mercato instabile ed in rapido cambiamento, il ricorso al digitale sarà sempre più una necessità, e non solo un’opportunità.

Molte aziende hanno già avviato una trasformazione digitale, nota come Industry 4.0.

La tecnologia deve essere però un abilitatore del processo di miglioramento, non il fine: deve essere funzionale agli obiettivi ed ai processi e non un “must have” per definizione. Bisogna anche non incappare nel rischio di digitalizzare gli sprechi e fare i corretti investimenti, individuando le soluzioni che migliorano veramente i processi di business e quindi le prestazioni.

Scopri i nostri corsi dedicati al digitale.

Scopri Alcune sezioni del nostro Programma di Formazione 2024

Scopri Il Programma di Formazione 2024

Vuoi scoprire la versione integrale del nostro Programma di Formazione?
Scaricalo dal bottone sottostante. Per maggiori informazioni contattaci direttamente tramite il form oppure rivolgiti a Giulia Calcagno, Marketing & Communication Specialist.

Your contact person

Giulia Calcagno

Marketing & Communication Specialist

Phone: +39 3932665452

E-Mail: giulia.calcagno@staufen.it

CONTATTACI



     

    Staufen Back To Top Button