Candidatura

COSA SUCCEDE DOPO AVER INVIATO LA CANDIDATURA

Appena ricevuta la vostra candidatura, riceverete una email come conferma della ricezione. I vostri documenti verranno allora rivisti il prima possibile dai nostri responsabili HR e dal dipartimento appropriato. Se la vostra candidatura non incontra le nostre necessità, riceverete un messaggio il prima possibile in modo tale che possiate concentrarvi su altri processi di assunzione.

Se riteniamo che potreste avere un giusto profilo per Staufen, vi contatteremo per organizzare un primo colloquio telefonico.

Se tutto avrà esito positivo, vi inviteremo per un colloquio faccia a faccia, seguito poi da un secondo incontro. A secondo della posizione per la quale vi siete candidati, il processo di assunzione può includere case studies, presentazioni o shadowing.

Il nostro obiettivo è rendere il processo di selezione il più robusto e rapido possibile. Puntiamo a rispondere definitivamente in circa 10 settimane.

Your Contact Lara Schlegel

Lara Schlegel

HR Business Partner

Phone: '+49 7024 8056 181

E-Mail: karriere@staufen.ag

CONSIGLI E RACCOMANDAZIONI

I NOSTRI CONSIGLI. IN BASE ALLA NOSTRA ESPERIENZA.

Valutare la vostra disponibilità a viaggiare.

Come consulenti Staufen, trascorrerete molto tempo presso i nostri clienti. Questo è un argomento che dovreste affrontare in anticipo con le persone più vicine, in particolare con la vostra famiglia. È necessario avere una patente di guida di classe B per essere un consulente.

Preparare i documenti.

Abbiamo bisogno di una lettera di presentazione, un curriculum chiaramente strutturato, referenze di lavoro e certificati. Se non siete cittadini dell’UE, abbiamo anche bisogno di una copia digitale del permesso di lavoro e del visto.

Condidarsi online.

Candidarsi online velocizza il processo. Si dovrà solo compilare il modulo di richiesta e caricare tre documenti separati: la lettera di presentazione, il curriculum e una referenza (PDF, massimo 5 MB per file). Se si sta facendo domanda per più posizioni contemporaneamente, compilare un solo modulo e semplicemente indicare eventuali ulteriori preferenze nella lettera di presentazione.

Prepararsi per il colloquio.

Quando ci incontreremo, vogliamo conoscere i vostri obiettivi per il futuro e le aree che più vi entusiasmano. Si dovrà approfittare dell’opportunità di farci domande. Dopotutto, non è solo il candidato che si sta presentando, siamo anche noi che ci presentiamo. Per il colloquio non è richiesto abbigliamento particolare. Mostrateci voi stessi per come siete davvero!

PIU’ NEWS E INFORMAZIONI SUI NOSTRI CANALI ONLINE

LinkedIn