
SINERGIE D’IMPRESA
EUROPA E GIAPPONE
Da luglio 2019 STAUFEN. e JMAC uniscono la loro storia, le loro competenze consolidate sul campo, i loro progetti e le storie di successo.
Bridge to Japan lega Europa e Giappone, due mercati e due sistemi industriali tra i più evoluti e attraenti del mondo.
Oltre ad essere una potenza economica mondiale la cui tradizione industriale è consolidata e stimata per efficienza, efficacia, qualità e serietà, il Giappone continua a rivelare una spiccata vocazione all’innovazione con un’ottica di miglioramento continuo dell’Uomo e della società, nonché di realizzazione fattiva nel medio-lungo periodo. Un trend setter mai trascurabile, che spesso anticipa percorsi quasi obbligati dell’evoluzione economica e d’impresa di tutti i paesi avanzati.
La ricca rete di relazioni e partner con specifica competenza consente di servire clienti di settore, dimensione, assetto e natura tra loro diversi, con approccio misurato e competenze calibrate rispetto a opportunità ed esigenze distinte.
Lo spirito propositivo che ci caratterizza è altresì aperto a ricevere spunti dal mercato e dalle organizzazioni interessate a:
- Tecnologie avanzate
- Partner tecnologici e produttivi
- Sbocchi commerciali
- Opportunità di cessione o acquisizione di attività d’impresa
- Possibilità di visite e viaggi di studio personalizzati
Ricerca, innovazione, sperimentazione e modellizzazione sono il mix di eccellenze che caratterizzano – e che in tanti accenti accomunano – estremi all’opposto geografico e culturale del mondo.