Controllo Wireless in tutta Sicurezza
AUTEC è produttore leader di dispositivi di controllo wireless con funzioni di sicurezza, utilizzati per il comando a distanza di macchine mobili o a posizione fissa per innumerevoli applicazioni in ambito di cantiere, industriale, movimentazione.
Personalizzazione a misura del cliente
Autec personalizza i sistemi di comando wireless per soddisfare in maniera specifica le diverse esigenze dei clienti. Sia prima che dopo la vendita, è possibile fare affidamento su una rete internazionale di vendita ed assistenza e su personale professionale al servizio dei clienti.
Il focus è sulle competenze di base e sull’avanzamento tecnologico. Il team di ricerca e sviluppo, gli ingegneri applicativi e gli esperti di progettazione si sforzano di essere leader nel settore nell’integrazione della tecnologia radio. L’azienda investe significativamente nelle tecnologie di ultima generazione per sviluppare nuove interfacce wireless, continuando a sostenere la crescita futura.
Aumentare la capacità competitiva nel medio/lungo termine con il Lean Thinking
Autec ha intrapreso da anni un processo sistemico e sistematico di sviluppo della propria organizzazione, sulla base dei principi del Lean Thinking, con l’obiettivo di sostenere la sua crescita e mantenerla nel tempo.
In particolare si è potenziato il processo di sviluppo prodotto, tramite un presidio sempre più professionale dei progetti, in un ambiente multiprogetto. Viene fatto un controllo stringente dell’allocazione delle risorse, per evitare fuorvianti pianificazioni a capacità infinita, e dell’avanzamento dei progetti, con semplici sistemi visuali che colleghino in modo efficace le varie funzioni aziendali e i vari livelli gerarchici.
Allo stesso modo, lo Shop Floor Management ®, consente il controllo dell’avanzamento della produzione, la rapida gestione delle deviazioni, l’individuazione dei problemi ripetitivi su cui avviare processi di miglioramento continuo. Le ReKo di produzione sono state avviate, con relative process confirmation, regole di escalation, coaching.