TOP PERFORMANCE ATTRAVERSO LA GESTIONE DEL QUOTIDIANO

February 13, 2023

FONDAMENTI DI SHOPFLOOR MANAGEMENT®

FORMAZIONE LIVE | 14/03/2023 – ORE 09:30-18:30 | LAVAZZA

Implementare la leadership, oltre a singoli metodi e strumenti, in un sistema complessivo di creazione del valore, permette di raggiungere prestazioni maggiori e sostenibili, ovvero ripetibili e resistenti a mutazioni di contesto.

Lo ShopFloor Management® supporta lo sviluppo della leadership. Grazie alla comunicazione diretta, regolare e strutturata, permette ai responsabili di ogni livello di gestire le persone e le prestazioni e di individuare tempestivamente le deviazioni nei processi e risolverle.

COME APPLICARE CONCRETAMENTE LO SHOPFLOOR MANAGEMENT® IN AZIENDA? QUALE IMPATTO HA SULLE PRESTAZIONI? QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE FONDAMENTALI?

Daremo risposta a queste domande nel corso della formazione live “Top performance attraverso la gestione del quotidiano”, martedì 14 marzo, ore 09:30-18:30, presso Lavazza, Settimo Torinese (TO). La storica azienda produttrice di caffè ha introdotto con successo lo ShopFloor Management®, con importanti risultati in termini di prestazioni e con benefici per le persone, a livello di qualità del lavoro e motivazione.

Staufen Back To Top Button