TPM goes Digital!

October 6, 2021 | News Italia

La rivoluzione digitale sta trasformando i processi industriali ed in particolare quelli “Capital Intensive”.

L’innovazione tecnologica connessa a Industria 4.0, ha aperto grandi opportunità nei processi di gestione degli impianti produttivi: non poteva essere diversamente anche per i processi di miglioramento.

Nel corso del Webinar “TPM Goes Digital!” condivideremo con gli esperti giapponesi del metodo, gli ultimi sviluppi e le evoluzioni tecnologiche: Takuya Sasaki e Jorge Zavaleta di JMAC con la moderazione di Fabio Salomone  (STAUFEN.ITALIA) ci presenteranno soluzioni pratiche e casi concreti di miglioramento.

Partecipando al Live Streaming potrete riconoscere, anche attraverso il racconto di un caso aziendale reale, il potenziale inespresso del vostro sistema produttivo e capire le relazioni uomo-macchina e come valorizzare il capitale umano attraverso il coinvolgimento delle persone nel processo di miglioramento.

Anche un metodo come il TPM Total Productive Maintenance (che festeggia quest’anno il suo 50° anniversario), si evolve adottando importanti soluzioni digitali per accelerare, facilitare e rendere più efficace il processo di miglioramento.

L’aspettiamo al Webinar “TPM Goes Digital!”, Martedì 26 ottobre dalleore 11:30 alle ore 13:00.

Per ulteriori informazioni: c.veschi@staufen.it 

Staufen Back To Top Button