La roadmap è chiara: reti/connessioni deboli, scarso o quasi nessuno standard per la gestione dell’home office, insufficiente automazione nella prodution chain. Il Covid-19 ha rivelato i deficit digitali dei diversi Paesi, ma allo stesso tempo indica la strada verso il futuro.
La crisi è anche un’opportunità per i manager di riallineare la loro strategia digitale per i prossimi anni e di selezionare nuovi partner, tecnologie e fornitori.
STAUFEN. ha deciso di lanciare uno studio internazionale per valutare a livello globale se, e in che misura, queste nuove strategie digitali vengono attuate dalle aziende. Ci vorranno solo 5 minuti per rispondere alle nostre domande cliccando al link di seguito:
https://www.surveymonkey.de/r/Staufen_Digitalization2020_IT?lang=en
La sua partecipazione è essenziale per ottenere risultati significativi; Le saremo grati se decidesse di condividere la sua esperienza con noi e lo stato di digitalizzazione della sua azienda.
Le risposte sono e rimarranno anonime. I dati presenti nel nostro studio saranno aggregati. Partecipando alla ricerca riceverà in esclusiva i risultati dello studio.
Attraverso la valutazione del nostro team di esperti, il nostro obiettivo è quello di fornire una visione completa del mercato e di far luce sull’importanza della progressiva digitalizzazione in determinati scenari di implementazione.
Grazie mille per la partecipazione!