academy

SALES FACTORY | DŌJŌ – FORMAZIONE ESPERIENZIALE

September 9, 2021 | News Italia

Riparte l’academy di STAUFEN.ITALIA in modalità fisica!
Dopo tanti mesi abbiamo la possibilità di rivederci di persona presso la prestigiosa e nuova sede del nostro BestPractice Partner Centro Carni Company.

Il primo appuntamento sarà con la formazione “Sales Factory”, una giornata di formazione esperienziale e formativa per approfondire insieme i benefici dell’applicazione delle logiche lean nelle vendite.
Il training, complessivamente di 8 ore, si svolgerà il 28 settembre dalle ore 09:00 alle ore 17:30.

La funzione commerciale di molte aziende B2B è sottoposta a forti pressioni per farsi riconoscere da clienti e prospect il maggiore valore della propria offerta rispetto a quella dei competitors.
L’applicazione dei principi Lean consente alle aziende di raggiungere successi stabili e duraturi anche nei processi commerciali.
Durante la giornata di workshop della Sales Factory, in maniera concreta e coinvolgente, verrà riprodotta la realtà aziendale in modo che tutti i partecipanti possano comprendere come un approccio Lean può aiutare a migliorare l’efficacia del processo di vendita e acquisire utili spunti di miglioramento applicabili nelle attività operative.
La simulazione coinvolgerà i partecipanti in un percorso che partendo da una situazione “destrutturata”, con processi non definiti e una gestione funzionale a “silos”, man mano farà emergere l’utilità di adottare i 5 principi Lean, applicare cicli di miglioramento continuo per la stabilizzazione degli standard operativi, sempre incentrati sul valore per il cliente, per l’azienda e per le persone.

Per iscrizioni, informazioni costi di partecipazione e per maggiori dettagli: c.veschi@staufen.it

Per poter accedere allo stabilimento Centro Carni Company sarà necessario essere in possesso di Green Pass oppure essere in possesso di certificato di tampone negativo effettuato nelle 48 h precedenti all’ingresso in azienda.

Staufen Back To Top Button