Kart Factory

KART FACTORY® IoT

July 29, 2020 | News Italia

Dopo qualche anno ormai dall’introduzione del piano Industria 4.0 si fatica a vedere risultati che non siano legati all’implementazione della “mega soluzione” tecnologica di turno calata dall’alto.

Come abbiamo imparato dal Lean noi crediamo che un’altra parte importante del miglioramento abilitato dalla tecnologia possa e debba originarsi dal basso, direttamente nel Genba tramite l’applicazione di soluzioni rapide e semplici da implementare.

Sulla base didattica della Kart Factory® abbiamo dunque sviluppato il modulo di formazione esperienziale “Kart Factory® IoT” , un training di due giorni, che permetterà di sperimentare dal vivo l’efficacia di un approccio congiunto ed integrato di Lean e Digitale.

I partecipanti costruiranno con le loro mani un prodotto reale, e progetteranno in prima persona un sistema produttivo che, applicando i principi delle Lean e raccogliendo i dati necessari in maniera “Smart”, migliori le prestazioni del processo.

L’appuntamento con la formazione esperienziale “Kart Factory® IoT” sarà il 22 e 23 Settembre presso la DŌJŌ House di Monza (MB).

Per informazioni ed iscrizioni: formazione@staufen.it

Staufen Back To Top Button