academy

Happy Hour un anno dopo. Nuovi scenari: il cambiamento diventa strutturale?

January 12, 2022 | News Italia

Ad un anno di distanza dall’ultimo incontro Happy Hour STAUFEN., riconsideriamo il settore del Food&Beverage e le sfide che sta affrontando.
L’anno scorso abbiamo parlato di sostenibilità ambientale e sociale, di cambiamento culturale e di ripercussioni della pandemia da Covid-19. Quest’anno riteniamo che a queste sfide si sia aggiunto un interrogativo su cui desideriamo riflettere: i cambiamenti repentini che sembravano essere dovuti alla pandemia stanno diventando strutturali?

Mercoledì 6 aprile, dalle ore 17 alle ore 18, ne parleremo durante lo streaming gratuito “HAPPY HOUR un anno dopo” con alcuni dei protagonisti di questi cambiamenti.
Parteciperanno al dibattito: Centro Carni Company, LAVAZZA e, come moderatore,Fabio Salomone, General Manager, STAUFEN.ITALIA.
La tavola rotonda sarà trasmessa in live streaming gratuito e sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande e proponendo spunti di riflessione.

Per partecipare all’evento, iscriviti qui: “Happy Hour un anno dopo. Nuovi scenari: il cambiamento diventa strutturale?”

Guarda gratuitamente lo streaming dell’anno scorso dedicato al Food&Beverage: “Le sfide del cambiamento nell’industria alimentare” 

Per maggiori informazioni: c.veschi@staufen.it

Staufen Back To Top Button