Happy Hour Sales: come generare valore per il cliente e per l’azienda.

February 15, 2022 | News Italia

Velocità cambiamento sono elementi che sempre più caratterizzano inequivocabilmente il mercato e di conseguenza l’ambito commerciale.

Comprendere profondamente la voce del cliente (VOC), conoscere il Customer Journey e costruire una relazione con i partner distributivi, basata sull’ obiettivo comune di massimizzare la soddisfazione del cliente e su azioni e risorse condivise, sono elementi imprescindibili per generare valore economico sia per il cliente che per l’azienda.

L’applicazione di queste logiche ha permesso alle aziende di:

  • stabilizzare la relazione cliente-azienda, riducendo il rischio di impresa;
  • allineare i processi commerciali e di servizio alle aspettative e al valore ricercato dal cliente nelle singole fasi del suo Customer Journey, incrementando il tasso di conversione;
  • ottenere un aumento della marginalità grazie ad una maggiore capacità di allineamento dei partner distributivi e di focalizzazione sulle esigenze del cliente.

La fiducia è la capacità di un’azienda di mantenere le promesse fatte al cliente lungo il suo processo di acquisto.

Per capire come le aziende hanno affrontato queste sfide, ti invitiamo a partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 9 marzo dalle ore 17:00 alle ore 18:00, con Elia Campetella, CEO di Campetella Robotic CenterPatrizio Confalonieri, Sales Support di GLS Italy e Marco Melioli, Principal di STAUFEN.ITALIA, che insieme ripercorreranno alcune delle metodologie utilizzate e i risultati ottenuti.

L’incontro sarà trasmesso in live streaming e sarà possibile interagire con i relatori ponendo domande e proponendo spunti di riflessione.

Per partecipare all’evento, iscriviti qui: Happy Hour Sales: come generare valore per il cliente e per l’azienda

Per maggiori informazionic.veschi@staufen.it

Staufen Back To Top Button