Header Forbs Award 2023

Forbes Award: Staufen è stata nominata per la seconda volta di seguito una delle “World’s Best Consulting Companies” 

August 16, 2023 | Global News, News Germany

Il rinomato riconoscimento di eccellenza, il premio “World’s Best Management Consulting Firms”, dimostra che le aziende sono in ottime mani con Staufen. Ancora una volta, la rivista economica statunitense Forbes ha nominato Staufen una delle migliori società di consulenza nella sua classifica 2023; Staufen ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento anche nel 2022. Grazie alle sue competenze specialistiche ed all’orientamento internazionale con sedi in tutto il mondo – tra cui Atlanta, Città del Messico e San Paolo nelle Americhe – Staufen si è guadagnata un’ottima reputazione come società di consulenza di alto livello con un ampio posizionamento sul mercato.

“Siamo onorati di ricevere questo premio per il secondo anno consecutivo e questo ci incoraggia a continuare sulla strada intrapresa”. La classifica di Forbes, aggiornata annualmente, è un aiuto ed una sorta di bussola per le aziende che cercano un partner di consulenza di livello mondiale. Staufen si è guadagnata la prima posizione in questa classifica grazie al suo lavoro di alta qualità ed all’approccio unico di “rimboccarsi le maniche” e lavorare fianco a fianco con il cliente sulle problematiche più complesse, per quanto riguarda le prestazioni operative e la crescita dei collaboratori”, afferma Nick Phillips, partner di Staufen e direttore della sede statunitense. I fattori di successo sono l’eccellenza operativa e l’esperienza nello sviluppo dei collaboratori, così come la rete globale di esperti proveniente dal mondo Staufen: “Qui negli Stati Uniti possiamo contare in qualsiasi momento su risorse da Messico, Germania, Brasile e dal resto del mondo Staufen. Inoltre, abbiamo un patrimonio di conoscenze nella nostra Accademia di formazione e sviluppo, di cui beneficiamo anche noi. Questa stretta collaborazione contraddistingue Staufen”.

Porträt Nick Phillips

Nick Phillips

Partner, Head of Industrial Practice

STAUFEN.USA


Scopriamo il potenziale nascosto e miglioriamo ogni azienda, insieme ai fantastici collaboratori dei nostri clienti.

Nick Phillips
Partner, Leiter Industrial Practice
STAUFEN.USA

Wilhelm Goschy

Chief Executive Officer

STAUFEN.AG

“In un contesto globale complesso, caratterizzato da processi di elettrificazione, energia alternativa, costi della difesa, reshoring e recessione, siamo particolarmente lieti di ricevere il riconoscimento di clienti ed esperti del settore, poiché molte aziende si trovano attualmente ad affrontare sfide impegnative. Noi le aiutiamo a diventare più resilienti e più efficienti nel raggiungere i loro obiettivi”, afferma Wilhelm Goschy, CEO di Staufen AG in Germania. “Il nostro buon posizionamento nella classifica di Forbes riflette anche la crescente internazionalizzazione del nostro marchio e una serie di servizi diversificati che ben si adattano alle esigenze globali di oggi”.

COMPETENZA DIGITALE E VICINANZA AL CLIENTE

L’anno scorso, l’azienda si è aggiudicata il primo posto nella classifica di Forbes e, nel marzo 2023, il brand eins e Statista hanno nominato Staufen una delle migliori società di consulenza in Germania nel loro rinomato studio di settore. Phillips, partner di Staufen, afferma: “Abbiamo ottenuto le migliori valutazioni in diversi campi e settori della consulenza e abbiamo migliorato i risultati dell’anno scorso. Ciò è stato possibile grazie a un approccio di consulenza olistico: partendo dall’eccellenza operativa, i consulenti Staufen accelerano il miglioramento dei clienti con l’applicazione pratica dei megatrend tecnologici”.

Per il futuro, Staufen continuerà a fare affidamento sulla combinazione di competenze industriali e know-how digitale. Grazie a questa interazione possiamo superare le sfide attuali e mantenere la promessa fatta: “Scopriamo il potenziale nascosto e rendiamo migliore ogni azienda, insieme ai fantastici collaboratori delle aziende dei nostri clienti”, afferma l’esperto del settore Phillips.

Beste Berater Siegel 10 Jahre 2014 bis 2023

potrebbe interessarti anche…

Operation Management
June 16, 2021

Operation Management, Produzione e gestione dell’Ordine

There is hardly any other corporate function in which employees can be taught the role of added value and waste as practically and quickly as in production. Optimization is used as the basis for helping Lean philosophy permeate the entire production process, and from there it affects the whole company.

Read more

rimani aggiornato

Staufen Back To Top Button