Factory Planning: ottimizzare la produzione e migliorare le prestazioni

May 15, 2022 | News Italia

Ti sei mai chiesto in che modo ridurre i tempi di attraversamento e come progettare o riprogettare l’uso degli spazi all’interno della tua azienda?

Una soluzione di successo è il Factory Planning, ovvero l’organizzazione del processo produttivo, secondo i principi Lean

Uno stabilimento organizzato secondo le logiche Lean, focalizzandosi sul flusso dei materiali e sul modo in cui i processi sono interrelati fra loro, porta ad una riduzione dei tempi di attraversamento e ad un’ottimizzazione degli spazi di lavoro. In questo modo, è possibile migliorare la capacità competitiva dell’azienda, ripagare gli investimenti fatti ed aumentare prestazioni ed efficienza. Questi fattori influenzano la qualità ed i costi in un’azienda.

Ti aspettiamo alla formazione a pagamento “Factory Planning: ottimizzare la produzione e migliorare le prestazioni” giovedì 16 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso GEA Pavan, stabilimento di Galliera Veneta (PD)!

Nel corso della formazione, partendo dall’esperienza GEA Pavan, svilupperemo insieme un altro possibile layout aziendale mettendo in pratica ciò che vedremo in teoria, utilizzando le analisi e applicando gli elementi ed il metodo per la progettazione di un’azienda.

Non perdere l’occasione di partecipare a questa esperienza pratica!

Trainer: Edoardo Bolgè, Project Manager STAUFEN.ITALIANicola Caramaschi, Associate STAUFEN.ITALIA.

Per iscrizioni: “Factory Planning: ottimizzare la produzione e migliorare le prestazion per maggiori informazioni: c.veschi@staufen.it

Staufen Back To Top Button