academy

Auguri di Buone Feste!

December 21, 2021 | News Italia

Come ogni anno, in occasione del Natale, desideriamo condividere con voi due progetti in cui abbiamo creduto e riposto il nostro sostegno.

Grazie al nostro impegno abbiamo sostenuto:

SAVE THE CHILDREN

Fondata nel 1919, una delle più grandi ONG al mondo, che opera in 122 Paesi per promuovere e tutelare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza costruendo partnership con le comunità locali. Questa organizzazione si occupa di varie tematiche di intervento: salute e nutrizione, educazione, povertà, protezione minori e diritti.
Nel campo della salute e nutrizione:

  • Vaccini
  • Cibo terapeutico
  • Antibiotici

EMERGENCY

Associazione fondata nel 1994 da Gino Strada, che ha ottenuto il riconoscimento di ONLUS e ONG. Questa organizzazione offre cure gratuite e di qualità alle vittime di guerre e povertà, costruendo e gestendo strutture dedicate e formando il personale locale. Gli ambiti di intervento sono: medicina, chirurgia, riabilitazione ed orientamento socio-sanitario.
Nei progetti umanitari in Italia e nel mondo, legati all’emergenza Covid-19, ed in Afghanistan, Iraq, Italia, Uganda, Sudan, Eritrea, Sierra Leone, Yemen.

Siamo consapevoli che si tratti di aree di criticità che richiedono ingenti interventi, ma pensiamo che il contributo di ciascuno possa essere significativo se accompagnato da serietà e concretezza.

Il Team STAUFEN. JMAC vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

The famous  STAUFEN. Christmas chor!

Staufen Back To Top Button