Smart Factory Kick Off

April 6, 2023

LEAN E DIGITALE: CREAZIONE DI VALORE INNOVATIVA, VELOCE E SOSTENIBILE

LIVE STREAMING GRATUITO | 09/05/2023 – ORE 17:00 | NEONEX E DE NORA

Per rimanere competitive e raggiungere i propri obiettivi, è fondamentale per le aziende gestire le informazioni in maniera efficiente. Le tecnologie digitali sono un valido supporto in questo senso. Oggi, infatti, sempre più spesso sentiamo parlare di Smart Factory.

La Smart Factory secondo l’approccio STAUFEN., grazie alla combinazione di Lean e digitale, evita la digitalizzazione degli sprechi, permette l’uso della tecnologia in maniera funzionale agli obiettivi ed ai processi ed aumenta il valore generato lungo la Value Stream. Per avviare il processo di trasformazione digitale in quest’ottica, uno “Smart Factory Kick Off” può essere il giusto punto di partenza.

MA COME INIZIARE? COME EVITARE LA DIGITALIZZAZIONE DEGLI SPRECHI? COME INTRODURRE IL DIGITALE IN COERENZA CON LA STRATEGIA AZIENDALE E CON LE NECESSITÀ DEI PROCESSI OPERATIVI? QUALI SONO I BENEFICI?

Scoprilo con noi martedì 9 maggiodalle ore 17:00 alle ore 18:00, nel corso del live streaming gratuito “Smart Factory Kick Off”!

Potrai comprendere qual è il giusto metodo di approccio e quali sono le esperienze concrete sul campo, grazie alla testimonianza metodologica di Claus Mahler, Senior Expert di NEONEX, e gli esempi pratici di Gianluca Fazio, Digital Innovation Program Manager di Industrie De Nora. Il webinar sarà coordinato da Giancarlo Oriani, CEO di STAUFEN.ITALIA.

Staufen Back To Top Button