academy

Webinar: Kakushin – Quanto è capace di innovare la sua azienda?

May 18, 2020 | News Italia

Quanto è capace di innovare la sua azienda? La risposta sta diventando sempre più critica, e ancor di più la possibilità di capire dove intervenire per aumentare la capacità innovativa.

La prestigiosa società di consulenza internazionale JMA Consultant Inc. (JMAC), con la quale STAUFEN.ITALIA ha il pregio di avere un accordo di joint venture, ha messo a disposizione negli ultimi mesi una versione semplificata di un suo questionario finalizzato appunto a capire qual è la capacità innovativa dell’azienda.

Dopo aver concluso la fase di ricerca, grazie ad un centinaio di  imprenditori e manager che hanno risposto all’indagine, ed aver analizzato i dati emersi,  La invitiamo a partecipare al webinar gratuito – “Kakushin – Quanto è capace di innovare la sua azienda?” che si terrà Martedì 16 Giugno, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, tenuto dall’Ingegner Edoardo Bolgè, Associate STAUFEN.ITALIA, nel quale verranno presentati i risultati della ricerca insieme ad una comparazione con i dati sulle aziende giapponesi.

Tale webinar sostituisce il previsto evento “Kakushin – La tua ora organizzazione ne è capace? ”, cancellato per l’emergenza Covid-19, che si terrà nella prossima primavera, con testimoni italiani, giapponesi e tedeschi. Avevamo, in ogni caso, il piacere di condividere con voi i risultati della ricerca e rendervi partecipi di quanto emerso.

Per iscrizioni:  webinar gratuito: “Kakushin – Quanto è capace d’innovare la sua azienda?” per maggiori informazioni: c.veschi@staufen.it

Staufen Back To Top Button