LE ULTIME NOTIZIE DA STAUFEN.

AGGIORNAMANTI DELL’ULTIMA ORA.

Ci fa piacere che le nostre notizie possano tenervi aggiornati su persone, progetti e altre tematiche di interesse per il tuo settore ed il tuo business.

April 12, 2024

Progettazione Modulare di Prodotto

AUMENTARE LA REATTIVITÀ E I PROFITTI CON LA MODULARIZZAZIONE DI PRODOTTO LIVE STREAMING GRATUITO | 14/05/2024 – ORE 17:00 | con ODEXA Vuoi offrire ai tuoi clienti una vasta gamma di prodotti, con possibilità di personalizzazione, ma ridurre i costi ed ottenere migliori prestazioni di prodotto? Applicando Modularizzazione e Standardizzazione è possibile! In un mercato…

Read more
February 19, 2024

LEADERSHIP E CRISIS MANAGEMENT: COME MANTENERE PRESTAZIONI COMPETITIVE

FORMAZIONE LEAN LEADERSHIP FORMAZIONE LIVE | 21/03/2024 – ORE 09:00-18:00 | C/O ENDRESS+HAUSER Supply chain sempre più complesse ed instabili, mercato altamente esigente, crisi energetiche, innovazioni tecnologiche: come rimanere competitivi? Come essere flessibili e rispondere alle sfide senza scompaginarsi? Costruendo un Processo di Leadership adatto alla tua azienda! I leader, svolgendo compiti specifici, consentono ai collaboratori di allinearsi velocemente con i mutevoli obiettivi dell’azienda e li…

Read more
December 20, 2023

Buon Natale e Felice 2024!

Anche quest’anno in occasione del Natale ti esprimiamo i nostri auguri condividendo con te due progetti in cui crediamo ed abbiamo riposto il nostro sostegno: D.i.Re: con 87 organizzazioni e circa 3000 attiviste lavora ogni giorno per fermare, contrastare e prevenire la violenza contro le donne. Con la nostra donazione, sosteniamo il loro lavoro, il…

Read more
November 20, 2023

Programma di Formazione 2024

Vuoi rimanere competitivo in un contesto di mercato altamente esigente ed in rapido cambiamento? Vuoi riuscire a fronteggiare i fattori esogeni che sfidano la tua azienda ogni giorno, come crisi energetiche, innovazioni tecnologiche, difficoltà nelle supply chain? Il nostro Programma di Formazione 2024 fa al caso tuo! Scarica gratuitamente il Programma di Formazione 2024!

Read more
October 9, 2023

Digital Roadmap

IL PIANO D’AZIONE PER LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE LIVE STREAMING GRATUITO | 09/11/2023 – ORE 17:00 | con neonex STAI DAVVERO RENDENDO LA TUA AZIENDA COMPETITIVA CON IL DIGITALE? Oggi il ricorso al digitale in azienda è inevitabile, per sostenere il ritmo dello sviluppo tecnologico e per rimanere competitivi in un contesto di mercato instabile ed in rapido cambiamento. Insieme alle opportunità,…

Read more
Header Forbs Award 2023
August 16, 2023 Global News, News Germany

Forbes Award: Staufen è stata nominata per la seconda volta di seguito una delle “World’s Best Consulting Companies” 

Ancora una volta, la rivista economica statunitense Forbes ha nominato Staufen una delle migliori società di consulenza nella sua classifica 2023; Staufen ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento anche nel 2022. Grazie alle sue competenze specialistiche e all’orientamento internazionale con sedi in tutto il mondo – tra cui Atlanta, Città del Messico e San Paolo nelle Americhe – Staufen si è guadagnata un’ottima reputazione come società di consulenza di alto livello con un ampio posizionamento sul mercato.

Read more
July 17, 2023

SPERIMENTA IL MIGLIORAMENTO PRESTAZIONALE COSTRUENDO UN KART

KART FACTORY® IOT FORMAZIONE LIVE | 26-27/09/2023 – ORE 09:00-18:00 | dojo house, Monza (MB) HAI SENTITO PARLARE DI LEAN THINKING E VORRESTI CONOSCERE I BENEFICI CONCRETI DELL’APPROCCIO? VUOI SPERIMENTARE I BENEFICI DELLA COMBINAZIONE DI LEAN E DIGITALE?SAI CHE PUOI FARLO COSTRUENDO UN KART A PEDALI? Durante la formazione esperienziale Kart Factory® IOT, costruirai con le tue…

Read more
Staufen Back To Top Button